fbpx

Golf 8, rinasce l’auto per l’ottava volta

Digitale, intelligente, connessa, ibrida … 8 motivi per acquistarla!

Nuova Golf 8 per vivere sempre connessi con semplicità e stile, unica a prima vista, rivoluzionaria, offre un’esperienza di guida incredibile.

Se vuoi scoprire tutte le caratteristiche della nuova Golf 8, se nel sito giusto!

Non è facile mantenere il successo delle versioni precedenti, soprattutto del successo ottenuto dalla serie 3, 4 e 7.

golf 8

Tuttavia per questa versione, il team Volkswagen si è superato, infatti pur mantenendo il DNA dell’intramontabile, hanno abbinato la tecnologia più evoluta di sempre.

Gli standard sono di alto livello, si può dire che con Golf 8 si ridefiniscono le nuove regole della categoria berlina 2 volumi.

La Golf di sempre, sotto una nuova luce Bella, carismatica e sportiva, il disegno della Golf 8 è il giusto mix per adattare lo stile a ogni occasione.

Esterni dinamici, arricchiti dagli elementi LED innovativi, ma la vera innovazione si trova all’interno.

Tutto molto curato nei materiali e nel design, il tocco di classe è da attribuire alla tecnologia offerta dall’infotainment e agli interni con luce soffusa (modificabile in 30 tonalità).

Le geometrie degli interni e della carrozzeria sono marcate da una firma luminosa che definisce con eleganza linee e particolari.

Se vuoi vederci chiaro considera che Volkswagen offre di serie gruppi ottici a LED anteriori e posteriori, garantendo una visibilità ottimale in ogni condizione.

A prima vista il Comfort è notevole, gli interni di Golf 8 sono accoglienti ed esclusivi garantiscono un’atmosfera di qualità superiore.

Scegli tu come rendere unici i tuoi momenti migliori, con amici, la famiglia o con il partner, grazie alla tecnologia ad illuminazione soffusa Ambient Light interna, hai a disposizione fino a 30 tonalità di colore differenti.

Oltre ad appagare l’occhio, Golf 8 è dotata di un climatizzatore a 3 zone Climatronic, tutti i passeggeri (compresi quelli posteriori), possono impostare la propria temperatura ideale.

Con il sedile Ergo Active, potrai regolare i sedili anteriori con 14 regolazioni, ogni viaggio diventa un momento di relax, inoltre il guidatore ha la funzione massaggio.

Insomma, grande innovazione e tecnologia a portata di mano, grazie all’ambiente completamente digitale e personalizzabile e ricercato.

Al primo colpo d’occhio la plancia di Golf 8 risulta essenziale, tuttavia nasconde un look incredibile, infatti la plancia è provvista del Cockpit digitale di ultima generazione con il display da 10”.

Incredibile vero? Pensa che il Digital Cockpit, il quadro strumenti digitale è di serie.

golf 8 cockpit digitale

E’ come su uno smartphone, puoi gestirlo in modalità touch e in touch sliders per avere tutto a portata di viaggio.

Selezionare le tue preferenze è veramente semplice e intuitivo, basta un touch!

Cerchi ancora più sicurezza? Golf 8 è dotata anche di Head up display, sistema che proietta i dati più importanti sul parabrezza, per restare sempre concentrato sulla strada.

Più spazio a bordo grazie al sistema Shift by Wire, ovvero il controllo delle marce è completamente elettronico (senza leva del cambio) per avere più spazio e una postazione di guida più ergonomica.

Nativa digitale Intelligente, Golf 8 è sempre connessa e al tuo servizio:

App Connect con funzione Wireless:

Grazie al sistema di infotainment perfettamente integrato con Apple Car Play e Android Auto, lo smartphone e la tua Golf 8 diventano una cosa sola. Connetti con facilità il tuo dispositivo, in modalità wireless o via cavo, e gestisci le app direttamente dalla plancia.

Wireless Charging:

Se disponi di uno smartphone abilitato al Wireless Charging, per ricaricarlo non hai bisogno di fili. Riponilo come sempre nel vano portaoggetti centrale, per trovarlo carico quando

sei a destinazione.

Mobile key:

Non dovrai più preoccuparti di avere con te le chiavi. Perché per aprire, avviare e chiudere Golf 8 c’è la Mobile Key: la chiave virtuale per smartphone che potrai condividere anche con familiari e amici.

Natural Voice Control:

A bordo di Golf 8, è come avere un copilota sempre al tuo fianco.

Ti basta dire “Ciao Volkswagen” per attivare il Natural Voice Control e controllare ad esempio

il climatizzatore, la radio e il telefono semplicemente con la tua voce. Scaricando l’app Amazon AlexaTM, inoltre, avrai a tua disposizione, direttamente a bordo, tutte le funzioni dell’assistente vocale GoogleTM.

Moltiplica le tue connessioni con OCU (Online Connectivity Unit) con SIM integrata, Golf 8 è connessa in ogni momento con il sistema di infotainment MIB3.

Aggiornamenti software? No grazie! Grazie allo scambio dati costante Over the Air permette al software della vettura di aggiornarsi autonomamente, senza andare in officina.

Questo si traduce in funzionalità più recenti in termini di comfort e sicurezza.

Sempre connessa, essere sempre online ottimizza anche la navigazione, attraverso informazioni in tempo reale sul meteo e sulla situazione del traffico.

Nuovo intrattenimento grazie ai numerosi servizi di streaming, connetterti alle Web Radio e accedi a tutti i servizi del mondo pensati per te e la tua Volkswagen.

Scegli tu come quanto aggiornare Golf 8, grazie alla tecnologia Function On Demand, puoi implementare nuove funzionalità e ampliare le dotazioni della vettura quando vuoi tu.

Per farlo è semplice, basta accedere alla piattaforma Upgrade e installare le dotazioni di serie della vettura acquistando ad esempio il navigatore, il Natural Voice control e molto altro, a seconda dell’allestimento acquistato.

We Connect è la nuova community online di Volkswagen

Puoi accedere a servizi digitali e applicazioni esclusive, utili per interagire con la tua vettura e monitorarne lo stato anche da remoto, scaricando l’app We Connect sul tuo smartphone potrai accedere a una gamma di servizi ancora più ampia e completa, anche quando non sei più a bordo.

Connect Plus®, In-Car Apps, upgrade durata illimitata, durata limitata di 1 o 3 anni a seconda dell’allestimento e degli optional scelti. Rinnovabile successivamente.
Pianificazione scadenze service, Informazioni sul traffico online, amazon Alexa*, ambient light, upgrade Stato della vettura, importazione online delle destinazioni, We Score*.
We Organize*, navigatore, lock&Unlock, online voice control, Light Pack, posizione del parcheggio, online map update, servizio chiamata d’emergenza Parcheggi. Digitales Manual

*L’elenco delle applicazioni è in continuo divenire e soggetto a modifiche

Insomma Golf 8 segna ancora una volta l’inizio di una nuova era della mobilità intelligente, tecnologica, più sicura e soprattutto accessibile.

Connettiti Golf 8 alle altre auto o alla segnaletica stradale dotate della tecnologia Car2X, attraverso un reciproco scambio di dati, è in grado di ricevere informazioni preziose su:

Con questo sistema resterai allertato oltre ad avvisare le vetture circostanti.

iq light

Guidare di notte farai meno fatica, l’ottava serie di Golf può essere corredata della tecnologia predittiva dei fari IQ LIGHT Matrix a LED:

ciascun proiettore è composto da 22 LED indipendenti, in grado di interagire con le condizioni del traffico e della strada, per gestire automaticamente la regolazione del fascio luminoso.

Comfort di guida, il sistema DCC (Dynamic Chassis Control) offre la regolazione dinamica delle sospensioni modificando l’assetto di Golf 8 in base alle condizioni della strada, alla velocità di marcia e allo stile di guida

Travel Assist 2.0 sistema di assistenza alla guida parzialmente automatizzata di livello 2, per assistere il guidatore fino a 210 km/h.

anche le traiettorie delle vetture circostanti

Adatta la velocità rilevando la segnaletica stradale e la posizione GPS

Funziona al sopraggiungere di veicoli dall’area posteriore, in fase di marcia o di apertura degli sportelli.

Mobilità intelligente e sostenibile con le due nuove tecnologie ibride e-TSI Mild Hybrid o nella versione eHYBRID Plug-in Hybrid, viaggiando, se lo desideri, in modalità 100% elettrica.

Oltre le motorizzazioni più innovative, puoi scegliere l’ampia gamma di propulsori tradizionali di ultima generazione nelle versioni TSI, TDI e TGI.

1.0 eTSI EVO DSG 110 CV)

1.5 eTSI EVO ACT DSG 130 CV (disponibile da fine 2020)

1.5 eTSI EVO ACT DSG 150 CV

eHYBRID 204 CV

GTE 245 CV DSG

1.0 TSI EVO 90/110 CV

1.5 TSI EVO ACT 130/150 CV

1.5 TGI 130 CV (disponibile successivamente)

1.5 TGI 130 CV DSG

2.0 TDI 115 CV

2.0 TDI 150 CV DSG

Alimentazioni Golf serie 8

Mild Hybrid
eTSI
Plug-in Hybrid
eHYBRID
Diesel
TDI
Metano
TGI
Benzina
TSI

Versione Life Cerchi in lega “Norfolk” da 16” Fari LED anteriori e posteriori Active Info Display da 10,25‘‘ Radio Composition Media da 8‘‘

Climatronic digitale, ambient Light interna (10 tonalità), ambient Light esterna, front assist, ACC, lane assist, car2X, volante multifunzione in pelle, App Connect, Park Pilot, Keyless-Go.
Regolazione lombare sedile di guida

Style

Equipaggiamenti, in aggiunta a Life Cerchi in lega “Belmont” da 17‘‘, proiettori LED performance, con DRL LED, Light Pack, interni in tessuto e Artvelours, Climatronic digitale (3 zone), ambient Light Interna (32 tonalità), sedile guida ergoActive con 14 regolazioni elettriche, sistema di ausilio alla guida in colonna, emergency Assist (solo con DSG).

R-line equipaggiamenti, in aggiunta a Style

Cerchi in lega “Sebring” da 17”, assetto sportivo ribassato, R-Line Pack interni ed esterni, Vetri oscurati Privacy, fari anteriori a LED, climatronic Digitale, volante multifunzione rivestito in pelle con comandi touch, sterzo progressivo, strumentazione digitale Digital Cockpit con grafica Sport Driving Profile Selection, cerchi in lega 16″, radio Composition Media 8″, fari a Led anteriori e posteriori, Digital Cockpit Pro, ACC, Lane Assist, Car 2X, Front Assist, App Connect, Cerchi in lega 17″, Fari anteriori Led Performance Anteriori, Sedile guidatore con funzione massaggio, travel assist (Sistema di ausilio alla guida) in colonna ed Emergency Assist per versioni DSG)

Con Golf 8 puoi fare tutto, tranne passare inosservato.

I fari IQ.LIGHT PERFORMANCE a LED aggiungono alla tua Golf ancora più carattere.

L’allestimento R-Line arricchisce le linee più accattivanti di Golf 8, rivelando la sua anima sportiva.

Assetto ribassato e minigonne laterali, spicca il design esclusivo del paraurti R-Line e il profilo delle prese d’aria.

Interni sportivi, avvolgenti sedili R-Line con poggiatesta integrato e guanciali laterali Artvelours, e grafiche sportive del Digital Cockpit.

Equipaggiamenti standard Life
Cerchi in lega “Norfolk” 7 J x 16″ con pneumatici 205/55 R16, DRL LED (profilo superiore proiettore), gruppi ottici posteriori a tecnologia LED , indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisori esterni, paraurti verniciati nel colore carrozzeria, proiettori anteriori a LED con indicatori di direzione a bulbo incandescente, specchietti retrovisori esterni e maniglie porte verniciati nel colore carrozzeria, specchietto retrovisore esterno lato conducente asferico, specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso, vetri atermici.
Esterni
Ambient Light interno a 10 tonalità, bocchette di aerazione posteriori, bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza, copertura vano bagagli, pomello del cambio in pelle, rivestimento sedili in tessuto “Maze”, rivestimento vano bagagli in tessuto, scomparti portaoggetti nel vano bagagli, scomparti portaoggetti nelle porte, sedile conducente e passeggero regolabili in altezza, sedili anteriori comfort, supporto lombare sedili anteriori, tappetini anteriori e posteriori e volante in pelle multifunzione.
Interni
Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile), airbag a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori, airbag laterali anteriori, appoggiatesta anteriori regolabili, appoggiatesta posteriori regolabili in altezza, cinture di sicurezza anteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore, cinture di sicurezza posteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore, controllo Elettronico Stabilità (ESC) con assistente di controsterzata DSR, ABS, Cruise Control Adattivo (ACC), differenziale elettronico autobloccante XDS, dispositivo antiavviamento elettronico, emergency Call, 4 Prese USB-C (2 Anteriori e 2 Posteriori con sola funzione di carica), 6 Altoparlanti, alette parasole orientabili con specchietti di cortesia illuminati, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, App-Connect, attrezzi di bordo, chiusura centralizzata con telecomando, clacson bitonale, climatronic automatico digitale 1 zona, display multifunzione a colori 10.25″ Digital Cockpit, filtro antipolvere, antipolline e anti allergeni, funzione Coming Home e Leaving Home, illuminazione ambiente esterna e vano bagagli, illuminazione vano piedi anteriore luci di lettura anteriori e posteriori Sicurezza Equipaggiamento Funzionale, fatigue Detection, freni a disco anteriori e posteriori, freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hold, front Assist con frenata di emergenza City Emergency Brake e riconoscimento pedoni e ciclisti, Park Pilot (sensori di parcheggio anteriori e posteriori), Predisposizione ISOFIX anche per seggiolini I-Size (dispositivo per il fissaggio di 2 seggiolini), sistema di assistenza al mantenimento della corsia “Lane Assist”, sistema di frenata anti collisione multipla – Multi Collision Brake, Tecnologia Car2X, triangolo di emergenza, Tyre Pressure Monitoring TPMS, predisposizione per telefono cellulare con Bluetooth®, presa di corrente 12 V nel vano bagagli, radio Composition Media con display touchscreen 8″, ricezione radio digitale DAB+, servizi online We Connect, servizi online We Connect Plus durata 3 anni, servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità, sistema Keyless Go, sistema Start/Stop con recupero dell’energia in frenata, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, specchietto retrovisore schermabile manualmente, tecnologia OCU (Online Connectivity Unit), Tire Mobility Set (kit riparazione gomma) e volante regolabile in altezza e profondità
Equipaggiamenti standard Style
Ambient light esterno (illuminazione perimetrale con tecnologia LED), cerchi in lega “Belmont” 7,5 J x 17″ con pneumatici 255/55 R17, cromature esterne su paraurti anteriore, cromature esterne su paraurti posteriore, cromature esterni linea finestrini, DRL Led (profilo superiore e laterale proiettori), ed inserto LED centrale su paraurti anteriore), gruppi ottici posteriori a tecnologia LED, indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisori esterni, paraurti verniciati nel colore carrozzeria, proiettori anteriori a tecnologia FULL LED con indicatori di direzione a LED, specchietti retrovisori esterni e maniglie porte verniciati nel colore carrozzeria, specchietto retrovisore esterno lato conducente asferico, specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso e vetri atermici.
Esterni
Ambient Light interno a 30 Tonalità (illuminazione interna a luce soffusa LED), bocchette di aerazione posteriori, bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza, copertura vano bagagli, pomello del cambio in pelle, rivestimento sedili in tessuto e microfibra Artvelours, rivestimento vano bagagli in tessuto, scomparti portaoggetti nel vano bagagli, scomparti portaoggetti nelle porte, sedile conducente a regolazione elettrica a 14 vie, ErgoActive, sedile conducente con funzione massaggio, sedile conducente e passeggero regolabili in altezza, sedili anteriori sport, supporto lombare sedili anteriori, tappetini anteriori e posteriori e volante in pelle multifunzione.
Interni
Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile), airbag a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori, airbag laterali anteriori, appoggiatesta anteriori regolabili, appoggiatesta posteriori regolabili in altezza, cinture di sicurezza anteriori automatiche a 3 punti con pretensionatore, cinture di sicurezza posteriori automatiche a 3 punti con pretensionatore, Cruise Control Adattivo (ACC), differenziale elettronico autobloccante XDS, dispositivo antiavviamento elettronico, Controllo Elettronico Stabilità (ESC) con assistente di controsterzata DSR, ABS e Emergency Call.
Emergency Assist
4 Prese USB-C (2 Anteriori e 2 Posteriori con sola funzione di carica), 6 Altoparlanti, Alette parasole orientabili con specchietti di cortesia illuminati, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, App-Connect, attrezzi di bordo, chiusura centralizzata con telecomando, clacson bitonale, climatronic automatico digitale 3 zone, display multifunzione a colori 10.25″ Digital Cockpit, filtro antipolvere, antipolline e anti allergeni, funzione Coming Home e Leaving Home, illuminazione vano bagagli e vano piedi anteriore e posteriore, Light Pack (sensore pioggia e crepuscolare) e luci di lettura anteriori e posteriori
Sicurezza
Equipaggiamento Funzionale, fatigue Detection, freni a disco anteriori e posteriori, freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hold, front Assist con frenata di emergenza City Emergency Brake e riconoscimento pedoni e ciclisti, triangolo di emergenza, park pilot (sensori di parcheggio anteriori e posteriori), predisposizione ISOFIX anche per seggiolini I-Size (dispositivo per il fissaggio di 2 seggiolini), sistema di frenata anti collisione multipla – Multi Collision Brake, sistema di assistenza al mantenimento della corsia “Lane Assist”, Tyre Pressure Monitoring TPMS, Traffic Jam Assist, Tecnologia Car2X, predisposizione per telefono cellulare con Bluetooth®, presa di corrente 12 V nel vano bagagli, radio Composition Media con display touchscreen 8″, ricezione radio digitale DAB+, servizi online We Connect, servizi online We Connect Plus durata 3 anni, servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità, Sistema Keyless Go, sistema Start/Stop con recupero dell’energia in frenata, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, specchietto retrovisore schermabile automaticamente, tecnologia OCU (Online Connectivity Unit), Tire Mobility Set (kit riparazione gomma), volante regolabile in altezza e profondità
Equipaggiamenti standard R-Line
Ambient light esterno (illuminazione perimetrale con tecnologia LED), cerchi in lega “Valencia” 7,5 J x 17″ con pneumatici 255/55 R17, DRL LED (profilo superiore proiettore), gruppi ottici posteriori a tecnologia LED Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti, retrovisori esterni, minigonne laterali R-Line in nero lucido, paraurti anteriore specifico R-Line con finiture nero lucide, paraurti posteriore specifico R-Line con finiture nero lucide ed inserti cromati, paraurti verniciati nel colore carrozzeria, proiettori anteriori a LED con indicatori di direzione a bulbo incandescente, specchietti retrovisori esterni e maniglie porte verniciati nel colore carrozzeria, specchietto retrovisore esterno lato conducente asferico, specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso, vetri atermici e vetri posteriori oscurati al 65%.
Esterni
Ambient Light interno a 30 tonalità (illuminazione interna a luce soffusa LED), bocchette di aerazione posteriori, bracciolo centrale anteriore con vano portaoggetti regolabile in altezza e lunghezza, copertura vano bagagli, pomello del cambio in pelle, rivestimento sedili in tessuto e microfibra Artvelours, rivestimento vano bagagli in tessuto, scomparti portaoggetti nel vano bagagli, scomparti portaoggetti nelle porte, sedile conducente e passeggero regolabili in altezza, sedili anteriori sportivi R-Line con poggiatesta integrati, supporto lombare sedili anteriori, tappetini anteriori e posteriori, volante in pelle multifunzione Interni, airbag a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori, airbag laterali anteriori, airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile), appoggiatesta anteriori regolabili, appoggiatesta posteriori regolabili in altezza, cinture di sicurezza anteriori automatiche a 3 punti con pretensionatore, cinture di sicurezza posteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore, Controllo Elettronico Stabilità (ESC) con assistente di controsterzata DSR, ABS, Cruise Control Adattivo (ACC), differenziale elettronico autobloccante XDS, dispositivo antiavviamento elettronico, Emergency Call, Fatigue Detection, freni a disco anteriori e posteriori, freno di stazionamento elettronico con funzione, Auto Hold, Front Assist con frenata di emergenza City Emergency Brake e riconoscimento pedoni e ciclisti, Park Pilot (sensori di parcheggio anteriori e posteriori), Predisposizione ISOFIX anche per seggiolini I-Size, 4 Prese USB-C (2 anteriori e 2 posteriori con sola funzione di carica), 6 Altoparlanti, alette parasole orientabili con specchietti di cortesia illuminati e alzacristalli elettrici anteriori, posteriori, App-Connect, attrezzi di bordo, chiusura centralizzata con telecomando, clacson bitonale, climatronic automatico digitale 1 zona, display multifunzione a colori 10.25″ Digital Cockpit Sicurezza Equipaggiamento Funzionale (dispositivo per il fissaggio di 2 seggiolini), sistema di assistenza al mantenimento della corsia “Lane Assist”, sistema di frenata anti collisione multipla – Multi Collision Brake, Tecnologia Car2X, Traffic Jam Assist, triangolo di emergenza, Tyre Pressure Monitoring TPMS, filtro antipolvere, antipolline e anti allergeni, funzione Coming Home e Leaving Home, illuminazione vano bagagli e vano piedi anteriore e posteriore, Light Pack (sensore pioggia e crepuscolare), luci di lettura anteriori e posteriori, predisposizione per telefono cellulare con Bluetooth®, presa di corrente 12 V nel vano bagagli, radio Composition Media con display touchscreen 8″, ricezione radio digitale DAB+, servizi online We Connect, servizi online We Connect Plus, servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità, sistema Keyless Go, sistema Start/Stop con recupero dell’energia in frenata, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, specchietto retrovisore schermabile automaticamente, tecnologia OCU (Online Connectivity Unit), Tire Mobility Set (kit riparazione gomma) e volante regolabile in altezza e profondità.

Motori 1.0 TSI 85 kW (110 CV) Life

Life, Style

R-Line

Life, Style, R-Line

Life, Style

Life, Style, R-Line

Cerchi in lega

Norfolk ” 6½ J x 16″, pneumatici 205/55 R16 LF – Belmont“ 7 J x 17″, pneumatici 225/45 R17 ST – Noctis“ 7 J x 16″, pneumatici 205/55 R16 EH – Valencia“ 7 J x 17″, pneumatici 225/45 R17 RL

Ventura“ 7½ J x 17″, pneumatici 225/45 R17 – Bergamo“ 7 J x 18″, pneumatici 225/40 R18 – Dallas“ 6½ J x 18″, pneumatici 225/40 R18 – Capacità serbatoio benzina / Diesel: 50 l circa

Prezzi e versioni Golf 8

Cosa aspetti, chiedi subito un preventivo o verifica ora la disponibilità delle offerte Golf 8 km 0

3898245758 oppure scrivi a commerciale@auto4.it